miataweb Ha scritto:Le vere Edizioni Limitate e numerate (da Mazda Motor Co., non da MMI) si sa quali sono, e son talmente poche che è impossibile dimenticarsele. Posso essere d'accordo sul tuo ragionamento riguardo il fatto di non poter pretendere di spuntare cifre da capogiro un domani, ma degne di nota e in grado di rivalutarsi oltre la media fra qualche anno (a patto di essere in eccelente stato di conservazione), tra quelle importate ufficialmente in Italia, secondo me:
NA:
- Tutte le 115cv (in particolare Mariner Blue, V-Special e Black Special)
- La "V.S." gialla (Sunburst)
- "Merlot Limited"
- "Montego Blue" versione speciale
NB:
- 10th Anniversary
- "Miracle" Art Vin Red
- le rarissime NB bianche
NBFL:
- "Phoenix" nera (ammesso che ne sia arrivata qualcuna)
- "The Bridge"
- "Sport" A3E MY'03 (esemplare unico, fuori concorso) :love:
NC:
- Winning Blue ("perla rara")
- 3rd Generation Limited
Per me ne hai inserite troppe.
Ad esempio la Mariner è certamente una rarità che magari un domani può renderla più appetibile di un'altra, così come la gialla, la miracle, la nb bianca o la NC winning e lo stesso vale per tutte le FL ma definirle come "speciali" e pensare che avranno un valore nettamente più alto lo vedo eccessivo. Poi in casa abbiamo una Mariner e quindi la cosa non potrebbe farmi che piacere ma ne dubito.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!