Topone Ha scritto:davidino ti ho sempre reputato un utente che ha conoscenze automobilistiche superiori alla media
ma ....diavolo... non puoi paragonare quell ammasso di ferro fatto da un ubriacone inglese e con un faro penzolante su base NA con la 250GT Breadvan !!!!
ps. la Breadvan fu opera di Piero Drogo per la Scuderia Serenissima
davidino, tutto ciò cordialmente. la risposta rapida non ha gli smilies
ce li metto io
=))
E' una posiozione un po' indifendibile la mia, ma proviamoci.
Personalmente credo che le soluzioni migliori siano quelle nate in risposta ad esigenze concrete.
A ben guardare anche la Ferrari è brutta forte, ma quella scelta non è stata dettata dal caso, ma per particolari motivi.
Quello che pecca quella mx-5 può essere la qualità di finitura, ma proviamo a fare un ragionamento.
Ipotesi: il proprietario della mazda (chiamiamolo F. Fly, un nome inventato) fa di lavoro il panettiere (o più esattamente lavora nella panetteria paterna) in un paesino vicino ad una cittadina inglese (toh, una Brescia d'oltremanica). Deve consegnare il pane (dopo averlo fatto durante la notte) ma la sua macchina ha problemi di capienza. Ma è un ragazzo pieno di risorse (sogna di fare il dj, lo scrittore, l'attore, ora il fotografo) e... TACK, che idea, fare la mx-5 furgone del pane...
Quindi una risposta ad un'esigenza concreta...
Gentleman driver