spiderman Ha scritto:In realtà scorrendo le quotazioni non le ho viste molto diverse rispetto a quando erano espresse in lire. Le GT junior sono abbastanza stabili e questo non è un punto a suo favore.
Per la reperibilità dei ricambi penso che non sia ne meglio ne peggio di altre storiche ma sapevo dell'esistenza di un magazzino a Milano che 20 anni fa aveva ritirato tutto lo stock dei ricambi dall'Alfa ed aveva un disponibilità quasi infinita. Poi esistono i rottamai. I maghi delle Alfa poi esistono ancora e sono in grado di ricreare qualsiasi cosa.
Dato che è diciamo uno dei miei sogni, controllo spesso annunci e quotazioni.
Secondo me invece negli ultimi 5 anni sono salite eccome. Soprattutto per le prime Sprint, ma anche le Junior ormai sono alte.
A parte le ultime Junior (quelle con due soli fari "distanti") che sono ancora bassine per le altre servono alla fine almeno 10k per un esemplare in ordine.
Forse il magazzino a cui fai riferimento tu è Afra a Settimo Milanese, vicino a casa mia. Lo conosco solo di nome.
NB 1.6 Siepe 2000