Miller Ha scritto:Dato che è diciamo uno dei miei sogni, controllo spesso annunci e quotazioni.
Secondo me invece negli ultimi 5 anni sono salite eccome. Soprattutto per le prime Sprint, ma anche le Junior ormai sono alte.
A parte le ultime Junior (quelle con due soli fari "distanti") che sono ancora bassine per le altre servono alla fine almeno 10k per un esemplare in ordine.
Forse il magazzino a cui fai riferimento tu è Afra a Settimo Milanese, vicino a casa mia. Lo conosco solo di nome.
Mah, io ricordo che un esemplare in ordine 10 anni fa costava circa 15 milioni e oggi con meno di 10 li prendi. In 10 anni non è una gran rivalutazione. Ma gli anni passano e le auto belle sono sempre meno quindi può darsi che ora salgano più rapidamente (vedi il ragionamento sulla 911 appena fatto)
Per il magazzino penso proprio sia quello, non credo ce ne siano molti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!