Eccomi quà! Bene, io ho montato tutto il pacchetto (Rollbar TT + door), sinceramente credo che la parte da leone la faccia il roll, ho montato tutto insieme e ci sono sei attacchi dietro belli tosti - inoltre la parte sotto alla lamiera della cappelliera è grossa e tiene ben rigida la scocca. Le door sinceramente non impicciano per nulla, si montano facilmente, io per fare un bel lavoro ho sollevato tutta l'auto sui punti previsti di sollevamento ed ho fatto il lavoro (così non avevo già il peso a gravare). Sono quattro fori con due piastrine posteriori, forato facilmente si montano in un paio di ore con tutti i crismi (fori per bene, piastrine, antirombo). Beh, la differenza è più che notevole, e pure parlando con Phil di P5 mi ha consigliato questo tipo di lavoro (onesto com'è ha detto che sono equivalenti alle rails, anche se credo che quando ci sarà il butterfly a collegarle saranno superiori)
Fate conto che per salire si infila il piede destro, ci si appoggia con la natica destra sulla barra e si scivola nel sedile, un po' come si entra sull'Elise, ma molto più comodo. Nella guida non intralciano, non sono nemmeno fastidiose per le cinture o l'escursione del sedile (perdete un paio di cm tutto avanti, se per caso a qualcuno importa)
Per altre informazioni son qui!
Fate conto che per salire si infila il piede destro, ci si appoggia con la natica destra sulla barra e si scivola nel sedile, un po' come si entra sull'Elise, ma molto più comodo. Nella guida non intralciano, non sono nemmeno fastidiose per le cinture o l'escursione del sedile (perdete un paio di cm tutto avanti, se per caso a qualcuno importa)
Per altre informazioni son qui!