windson Ha scritto:Sentirlo dire da un miatista fa piacere.
Per quanto riguarda il cambio gommoso tipicamente bmw ti abitui in fretta, anche se quello della mx-5 è e resterà di un altro pianeta.
Il mio riferimento alla nuova Z4 era solo alla linea, ben sapendo che il nuovo modello ha perso molte delle cartteristiche dure e pure di questa versione.
Credo però che andare in giro in TD con uno straight six sia impagabile e faccia passare in secondo piano i chili di troppo... :oops:
Io ho la Z3 con il 6 cilindri 2.8 e devo dire che il cambio è favoloso, nessun rimpianto rispetto a quello fantastico della MX5. A livello dinamico e di telaio però ritengo la NC molto molto meglio. Certo che il telaio della mia andrebbe paragonato alle ultime NA dato che è del 97 ed in tal caso la differenza si assottiglia.
Il suo principale limite è dato dal gran peso che c'è sull'anteriore che si fa sentire anche se fortunatamente non soffre di sottosterzo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!