Mi avete convinto: ho tolto il copricapotte dai binari in plastica però l'ho lasciato agganciato agli automatici e quindi a copertura della cappelliera: la guarnzione dell'hardtop ora poggia perfettamente e in effetti, meglio idi prima, in più il copricapotte è tenuto fermo posteriormente dall'hardtop stesso con i ganci che servono per tenere chiusa il telaio della capote. Ora è come lo volevo: fissaggio perfetto del tutto - estetica - protezione.
ale.sg Ha scritto:La guarnizione del HT deve poggiare sul canale su cui tu hai montato il copricapotte.
Ne deriva che non poggia come dovrebbe, quindi diminuisce sicuramente l'isolamento , e rischi di danneggiare/sformare l'intera guarnizione a lungo termine, oltre ad un eventuale danno del copricapotte.
Sinceramente non ho mai provato a montarlo, ma vado per logica osservando i pezzi.
L'interno capotte scolorito se usi il copricapotte d'estate (usandolo d'inverno sotto l'ht ipotizzo lo utilizzi anche d'estatae no?) quando lo vedi? a tetto chiuso?
Mx-5 Phoenix 1.6