se -35 è troppo tienila stock.. a mio avviso -35mm non è nemmeno sufficiente a uccidere la fossa delle marianne che abbiamo tra gomma e passaruota. insomma cmq suv rimane.
i raceland non sono buoni tutti giù perchè non scendono oltre una certa soglia e la dinamica diventa nulla. tenuti alti lavorano e non sono male a detta di molti.
capisco che tra i mille 3d con gente che spara a zero (e non li ha spesso) uno possa far confusione. cmq li hai prova! "mi hanno detto che lavorano male..."
cmq ripeto il tuo discorso sull'altezza non ha senso
@shark: lavorare su stelo e bumpstop è normale per le miata stock a quanto ho letto...
i raceland non sono buoni tutti giù perchè non scendono oltre una certa soglia e la dinamica diventa nulla. tenuti alti lavorano e non sono male a detta di molti.
capisco che tra i mille 3d con gente che spara a zero (e non li ha spesso) uno possa far confusione. cmq li hai prova! "mi hanno detto che lavorano male..."
cmq ripeto il tuo discorso sull'altezza non ha senso
@shark: lavorare su stelo e bumpstop è normale per le miata stock a quanto ho letto...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.