Potrei dire che esteticamente non la trovo così orrenda ma piena zeppa di cose inutili escluso forse il tettino in vetro auto-oscurante che è stato annunciato come optional...e il cofano da portaerei può sempre tornare utile per improvvisare un picknik dopo una bella guidata top down....
Ma l'abbinamento delle motorizzazioni "superiori" con il solo cambio automatico fa ben intendere a cosa serve un auto del genere: auto da "abbaglione medio" a cui serve l'automatico perchè mentre una mano tiene il volante, l'altra è impegnata a controllare che la gentile signorina che si è appena rimorchiata - abbagliata dallo status di sedicente imprenditore che un auto del genere conferisce - in realtà non sia un "signorino"!
Ma l'abbinamento delle motorizzazioni "superiori" con il solo cambio automatico fa ben intendere a cosa serve un auto del genere: auto da "abbaglione medio" a cui serve l'automatico perchè mentre una mano tiene il volante, l'altra è impegnata a controllare che la gentile signorina che si è appena rimorchiata - abbagliata dallo status di sedicente imprenditore che un auto del genere conferisce - in realtà non sia un "signorino"!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |