Anche io ho una NB rossa (che tra l'altro domani compie un anno!!!). Preferivo la FL a dire il vero, ma ora la mia NB non la cambiarei per niente al mondo...anche se con quel che c'ho speso dietro prendevo una NC.......se riuscissi metterei anche le foto....comunque le modifiche che ho fatto sono: motore nuovo (by Alan!!), capotte nuova, interni bicolore (nero e argento satinato), sedili FL, volante Nardi a 3 razze, strumentazione con fondini bianchi, side mark bianchi illuminati e frecce bianche, CDA, scarico Enthuza Speeder Borla, fari posteriori neri, fari anteriori allo xeno + led, ecc ecc (chiusura centralizzata, antifurto, autoradio più moderna) e venerdì vado a prendere dei cerchi OZ da 15 neri........che ne pensate delle mie modifiche? Cosa avrei non dovuto fare e cosa mi manca secondo voi???
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc