antonio Ha scritto:lo fanno per vendere di più a ragazze, gente senza velleità sportive o semplicemente chi vuol risparmiare un pò e fare bella figura. La credenza che la z4 2.000 sia ferma va sfatata, dichiara 220 di velocità di punta e 8,4 sullo 0 - 100, non è una supercar ma le prestazioni sono in linea con quelle delle migliori mx5 e la "schiena" mi trasmette una spinta decisa, le dicerie non mi interessano. Non ho dubbi che la 2.2 6 cilindri sembri più impacciata, è normale, i motori a 6 cilindri di bassa cilindrata sembrano dei cadaveri, basti ricordare le 520 e le 320 degli anni 90. Però quando superano un certo regime vanno che è un piacere.
Quanto agli interni, se fossero stati spartani non l'avremmo considerata. La nostra ha pelle totale su tunnel, sedili, portiere e cruscotto, ovviamente sul volante e sul pomello del cambio..a livello di interni è full optional.
CVD!!!

Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!