Flex Ha scritto:Guarda qualsiasi altro colore oltre a questo Titanium Tech di serie costa 40 euro in piu' a cerchio, quindi non ci ho neppure pensato a qualcosa di diverso dal Titanium, che peraltro non e' male. Il cartellino che vedi attaccato riporta il peso certificato per ciascun cerchio, 6.9 kg !
Per pecche di finitura cosa intendi ? Li ho esaminati da vicino ma mi sembrano ben fatti
non saprevo del sovrapprezzo per gli altri colori!! Per finitura intendevo la colorazione (a forza di leggere "finsh" nel campo colore sui siti angolofoni mi è venuta la deformazione linquistica!) non le finiture qualitative che invece sono molto molto buone! Peccato anche x gli ET non troppo aggressivi. Se dovessi prendere gli HLT mi butterei sui 7j ET40, sporgono 15 mm rispetto agli oem (i 7.5 ET48 di 12.5) e pesano pochissimo 6.35kg (contro i 7.71 degli OEM Mazda da 17)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |