hai fatto una seire di congetture tutte tue sulla LFA:
1) la posizioni insieme a 458 in modo del tutto arbitrario, io ti ho fatto l'esempio di FF e mi dici che è un'altra categoria (e son d'accordo) il problema è che io LFA non la iscrivo nella stessa categoria di auto di 458 , ma la incasello a metà esatta tra i due modelli citati di Ferrari.
2) LFA non vuole essere una NSX, perchè NSX era una macchina a MP tanto quanto la 328 dell'epoca, questa non è una vettura a V8 a MP, ma una macchina più GT come impostazione.
3) il guadagno o la perdita in questo discorso NON C' ENTRA perchè se la mettiamo su questo piano è OVVIO (vedi sempre caso NSX) che i jap ci perderanno SEMPRE su questo segmento di macchine, per motivi assolutamente indipendenti dalla bontà del prodotto.
1) la posizioni insieme a 458 in modo del tutto arbitrario, io ti ho fatto l'esempio di FF e mi dici che è un'altra categoria (e son d'accordo) il problema è che io LFA non la iscrivo nella stessa categoria di auto di 458 , ma la incasello a metà esatta tra i due modelli citati di Ferrari.
2) LFA non vuole essere una NSX, perchè NSX era una macchina a MP tanto quanto la 328 dell'epoca, questa non è una vettura a V8 a MP, ma una macchina più GT come impostazione.
3) il guadagno o la perdita in questo discorso NON C' ENTRA perchè se la mettiamo su questo piano è OVVIO (vedi sempre caso NSX) che i jap ci perderanno SEMPRE su questo segmento di macchine, per motivi assolutamente indipendenti dalla bontà del prodotto.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........