C è sempre l'opzione più in voga da queste parti....
comunque è vero che se non c è una prospettiva futura vedere l auto che accumula piccoli problemi e magagne fa venire tristezza.
se invece si decide di tenerla, la spinta va nel metterla a posto e son spese...
la via di mezzo?
papà?
fratello più giovane?
così magari c è un iniezione di energia e soldi esterna e un giro ogni tanto scappa...
comunque è vero che se non c è una prospettiva futura vedere l auto che accumula piccoli problemi e magagne fa venire tristezza.
se invece si decide di tenerla, la spinta va nel metterla a posto e son spese...
la via di mezzo?
papà?
fratello più giovane?
così magari c è un iniezione di energia e soldi esterna e un giro ogni tanto scappa...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD