Chi ha montato west co non ne parla benissimo, pare che non le facciano bene i periodi di riposo in garage. Vai di orgiginale e, se proprio non vuoi spendere tutti quei soldi, allora vai su una generica che trovi da qualsiasi ricambista, l'importante è dare le misure di quella originale e dire che va nel bagagliaio.
Anche la mia sta dando segni di cedimemto, la tengo arzilla attaccandola al caricabatteria quando è ferma un po' di più; comunque il mio ricambista mi disse che le varie Varta, Bosch ecc. si trovano per la MX5 (non è un astronave con batterie al plutonio disse) ma appena sentì della durata quasi decennale nella media, mi consigliò onestamente di prendere una Panasonic appena necessario.
Io ho la Mx5 da 5 anni e la batteria l'aveva sostituita il precedente proprietario nel 2004/2005.
Anche la mia sta dando segni di cedimemto, la tengo arzilla attaccandola al caricabatteria quando è ferma un po' di più; comunque il mio ricambista mi disse che le varie Varta, Bosch ecc. si trovano per la MX5 (non è un astronave con batterie al plutonio disse) ma appena sentì della durata quasi decennale nella media, mi consigliò onestamente di prendere una Panasonic appena necessario.
Io ho la Mx5 da 5 anni e la batteria l'aveva sostituita il precedente proprietario nel 2004/2005.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ