ORA SONO UFFICIALMENTE UN GODOREMUS MEMBER!!!!!!
Montato, i terminali da 90mm sono stupendi ed assolutamente non tamarri una volta montati.
Il timbro è molto diverso, più cupo e sicuramente più sportivo.
Lo scarico a valvole chiuse appena montato fa meno casino di quello originale, appena aperte sempre alla prima accensione :roll: quasi nessun cambiamento di rumore, delusione iniziale.
Poi 20 km tirando un pochino a tratti, cercando di non stare mai a meno di 3000 giri.
Al primo stop un po' di impressione, fumo dallo scarico ed odore di plastica o simili bruciata (naturalmente me lo aspettavo, è la lana di vetro all' interno che si sistema)
Fermato dopo il giro ancora un po' di odore ma il sound si è già elevato di volume mantenendo quel bel sound cupo iniziale ed un discreto urlo agli alti.
Ma la sorpresa è rilasciando l'acceleratore attorno ai 2000 giri, il punto in cui si sente la risonanza, ascoltando bene si sentono poco ma ci sono i miei amati scoppiettii, appena appena avvertibili, ma ci sono.
Non c'è per il momento il colpo tra una cambiata e l'altra che si sentiva su quello di spiderman, vedremo.
Credo però che almeno almeno debbano passare un centinaio di km e possibilmente di riscaldamento continuo, quindi autostrada, per avere lo scarico al 100%.
Aspetto un 200 km e poi farò un video per far sentire l'audio dello scarico.
Montato, i terminali da 90mm sono stupendi ed assolutamente non tamarri una volta montati.
Il timbro è molto diverso, più cupo e sicuramente più sportivo.
Lo scarico a valvole chiuse appena montato fa meno casino di quello originale, appena aperte sempre alla prima accensione :roll: quasi nessun cambiamento di rumore, delusione iniziale.
Poi 20 km tirando un pochino a tratti, cercando di non stare mai a meno di 3000 giri.
Al primo stop un po' di impressione, fumo dallo scarico ed odore di plastica o simili bruciata (naturalmente me lo aspettavo, è la lana di vetro all' interno che si sistema)
Fermato dopo il giro ancora un po' di odore ma il sound si è già elevato di volume mantenendo quel bel sound cupo iniziale ed un discreto urlo agli alti.
Ma la sorpresa è rilasciando l'acceleratore attorno ai 2000 giri, il punto in cui si sente la risonanza, ascoltando bene si sentono poco ma ci sono i miei amati scoppiettii, appena appena avvertibili, ma ci sono.
Non c'è per il momento il colpo tra una cambiata e l'altra che si sentiva su quello di spiderman, vedremo.
Credo però che almeno almeno debbano passare un centinaio di km e possibilmente di riscaldamento continuo, quindi autostrada, per avere lo scarico al 100%.
Aspetto un 200 km e poi farò un video per far sentire l'audio dello scarico.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!