1)Cosa serve quindi? Una turbina** qualsiasi (??), regolatore, manometro, i tubi, collettore e qualcuno che sappia intervenire sull'elettronica giusto? accorgimenti particolari? se non erro pit ha detto che si farebbe tutto con i cinematismi del motore originali no?
**pensavo che poteva essere una buona strategia montare una turbina molto piccola per ridurre ai minimi termini il turbo lag. ci sarebbero delle controindicazioni?
2)è 1 buona idea fare un circuitino a parte solo per l'olio della turba?? o è meglio sfruttare il circuito dell'olio motore? Non so eh? chiedo... non ho mai turbizzato :angel2:
3)Elettronica? basta ingrassare e regolare gli anticipi?
sono mezzo tentato a fare l'esperimento non appena la mia miata sarà completamente in ordine (x gennaio-febbraio suppongo...)
manterrei comunque una sovrapressione bassa tipo 0.5 bar... così mi accontento e godo ghgh! (spero!) : Chessygrin :
**pensavo che poteva essere una buona strategia montare una turbina molto piccola per ridurre ai minimi termini il turbo lag. ci sarebbero delle controindicazioni?
2)è 1 buona idea fare un circuitino a parte solo per l'olio della turba?? o è meglio sfruttare il circuito dell'olio motore? Non so eh? chiedo... non ho mai turbizzato :angel2:
3)Elettronica? basta ingrassare e regolare gli anticipi?
sono mezzo tentato a fare l'esperimento non appena la mia miata sarà completamente in ordine (x gennaio-febbraio suppongo...)
manterrei comunque una sovrapressione bassa tipo 0.5 bar... così mi accontento e godo ghgh! (spero!) : Chessygrin :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
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