monzo Ha scritto:L'altro ieri ho ricevuto una bella sportellata, vernice crepata... (non sò chi sia stato ne quando, bastardo/a!)
Fatto sta che, domani vado dal carroziere, chiedo quanto vuole per muso, portiera e ***** destro... Così abbasso la targa, e poi vorrei rimuovere lo stemma anteriore (che ne dite?)
Ho trovato queste cose su ebay e vorrei montarle, sapete dirmi qualcosa su questi pezzi?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT
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Poi ho visto che ci sono un mucchio di molle per l'assetto e assetti completi, chi mi sà dire cosa cambia tra i due e che differenza c'è fra una marca e l'altra, cosa mi consigliate?
Grazie
Simone
Nooo lascialo lo stemma!! Non è una Punto che più la rendi anonima più ci guadagni! (per svariati e palesi motivi XD)
Per quanto riguarda i cerchi, in primis monti i 16 di serie se non erro...quindi i casi son 2, o mantieni la misura di serie (a libretto) o procedi all'omologa dei 17...
Se vuoi cambiare cerchi rimanendo sui 16, puoi orientarti su modelli con attacco 5x114.3 e minor Offset/ET (se non sai di che si tratta è un numero esperesso in millimetri e corrispondente a quanto l'attacco del centro del cerchio sul mozzo sia "spostato" rispetto al centro del canale del cerchio. lo trovi stampigliato all'interno del cerchio, generalmente in una dicitura simile "17x7JET50") piuttosto che ricorrere ai distanziali che portano solo svantaggi (e sono contestabili dalle FdO, mentre un cerchio più sporgente grazie all Offset inferiore a quello di serie, No. Purchè rientri nei passaruota e non sporga dal corpo vettura, ovviamente)
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