Benvenuto!! Mi accodo a chi ti ha detto di togliere la tavola da surf del portatarga originale, già che devi andare dal carrozziere, ci sono 1000 modi migliori x fissare la targa che non con sta platicaccia OEM
Per quanto riguarda gli interventi "seri":
In primis assolutamente assetto, dal momento che hai il 1.8 ti consiglio di orientarti direttamente su un kit coilover come il GAZ che a fronte di una spesa tutto sommato contenuto ti porterà vantaggi tangibili
Per quanto riguarda il discorso scarico, un semplice terminale conferirà sicuramente una "voce" più piacevole ma non aspettarti chissà quali incrementi prestazionali...sarebbe solo effetto placebo, discorso diverso per uno scarico completo e un miglioramento dal lato aspiraizone tramite filtro a pannello/intake sistem SPECIFICO (i classici "coni" universali fan solo rumore...effetto placebo parte 2).
Eventualmente una rimappatura a conclusione di tutto ci starebbe anche...ma solo dopo tutti gli interventi precedentemente ipotizzati
Spero di esserti stato di qualche aiuto!
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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