Ciao!
E' un problema noto. In pratica è una vite del tergi che ha la guarnizione difettosa. A me è successo dal lato passegero. Non sono risucito ad arrivare a tale vite e pertanto ho risolto in maniera provvisoria "tappando" il foro di entrata con dello scotch dal lato abitacolo.
Su miata.net è spiegata la procedura per arrivare a tale vite e sigillare il foro malefico. Devi cercare "water leak foot". Fammi sapere se riesci a capire come fare che agisco anch'io
E' un problema noto. In pratica è una vite del tergi che ha la guarnizione difettosa. A me è successo dal lato passegero. Non sono risucito ad arrivare a tale vite e pertanto ho risolto in maniera provvisoria "tappando" il foro di entrata con dello scotch dal lato abitacolo.
Su miata.net è spiegata la procedura per arrivare a tale vite e sigillare il foro malefico. Devi cercare "water leak foot". Fammi sapere se riesci a capire come fare che agisco anch'io
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.