sicuramente lo spring rate è meno da drift che quello dei D2 ma resta il fatto che ci metto una mano sul fuoco che che in autostrada è continuo costante saltellio.
SONO duri duri cmq, in strada è bene non superare i 6/7kg davanti e 4/5 dietro, oltre non si assorbono più le asperità e si scopre che le autostrade non sono per nulla lisce come sembrano ma sono una cunetta dietro l'altra.....
con uno spring rate come quello dei driftworks non credo che ti parta brutalmente di posteriore sui raccordi autostradali, ma di sicuro ti sembrà di viaggiare sul porfido anche in autostrada.
SONO duri duri cmq, in strada è bene non superare i 6/7kg davanti e 4/5 dietro, oltre non si assorbono più le asperità e si scopre che le autostrade non sono per nulla lisce come sembrano ma sono una cunetta dietro l'altra.....
con uno spring rate come quello dei driftworks non credo che ti parta brutalmente di posteriore sui raccordi autostradali, ma di sicuro ti sembrà di viaggiare sul porfido anche in autostrada.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.