This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HSD HR from Driftworks
[video=youtube;iL2VRze4VrY]http://www.youtube.com/watch?v=iL2VRze4VrY[/video]

per ora ho trovato sto video, ma non e' che mi aiuti molto.
  Cita messaggio
L'idraulica e' quasi uguale a vedere i grafici che avevo trovato tempo fa.

Aggiungo che oltre a quanto si vede in giro, anche il mio preparatore sulla sua Silvia che corre nel D1 Stella ha chiesto piu' info a Driftworks e gli hanno fornito altri dati: uguali ai D2 che gia' montava.

Differiscono per la modalita' di regolazione dell'altezza e per le rigidezze, ma il comportamento (leggasi valvole) e' lo stesso

Ma soprattutto.... DRIFTworks, portale che vende quasi solo accessori per drifting da competizione, secondo voi che setup fa??? Da grip o da drift?? E soprattutto fa cose utilizzabili in strada?
Alberto
  Cita messaggio
sicuramente lo spring rate è meno da drift che quello dei D2 ma resta il fatto che ci metto una mano sul fuoco che che in autostrada è continuo costante saltellio.

SONO duri duri cmq, in strada è bene non superare i 6/7kg davanti e 4/5 dietro, oltre non si assorbono più le asperità e si scopre che le autostrade non sono per nulla lisce come sembrano ma sono una cunetta dietro l'altra.....

con uno spring rate come quello dei driftworks non credo che ti parta brutalmente di posteriore sui raccordi autostradali, ma di sicuro ti sembrà di viaggiare sul porfido anche in autostrada.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
IMHO se sei come magoo che la macchina la prende quando deve fare gli spostamenti casa pista, pista casa sono consigliatissimi,
per quanto siano venduti su driftworks sono molto più da time attack rispetto ai D2 dati gatto grasso alla mano.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:IMHO se sei come magoo che la macchina la prende quando deve fare gli spostamenti casa pista, pista casa sono consigliatissimi,
per quanto siano venduti su driftworks sono molto più da time attack rispetto ai D2 dati gatto grasso alla mano.

io la uso tutti i giorni (o almeno lo farei se funzionasse... : WallBash : ), quindi sicuramente non fanno per me....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
La mia mx5 l'ho presa come seconda auto per divertirmi, e resterà tale. pero' purtroppo non riesco a quantificare la durezza di un'auto con assetto del genere non avendolo mai provato.
  Cita messaggio