Io ce l'ho.
E quando l'ho preso io costava parecchio meno e non e non c'erano molte alternative.
La hard dog costruisce secondo le specifiche SCCA.
Usa tubi di diametro un po' piu' largo che -secondo me - sono piu' gradevoli alla vista.
Ma, come si diceva, va a gusti.miley:
Certo che avere la procedura pronta per la TR...:oops:
PS:
in Belgio si segnano alla revisione che lo monti e finita li'.
E quando l'ho preso io costava parecchio meno e non e non c'erano molte alternative.
La hard dog costruisce secondo le specifiche SCCA.
Usa tubi di diametro un po' piu' largo che -secondo me - sono piu' gradevoli alla vista.
Ma, come si diceva, va a gusti.miley:
Certo che avere la procedura pronta per la TR...:oops:
PS:
in Belgio si segnano alla revisione che lo monti e finita li'.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD