Qualsiasi 1 Din con tre fori da 52 mm va bene credo...
Io ne ho preso uno su ebay.co.uk assolutemente generico ed e' OK.
Io metterei tutto sotto chaive, comunque un filo consumano.
La pressione dell'olio tu ce l'hai buona (1990) ma non e' VDO.
Quindi devi prendere la sonda VDO (40-50 euro), occhio ai filetti, di solito 1/8 NPT e
l'anello adattatore per il filtro olio.
VDO vende anche i cappuccetti (mi pare su ebay.de trovi).
Devioluci:
non ho approfondito, ma nella mia userei il jack dell'orologio che "scatta" comunque da una retroilluminazione forte a una piu' debole con il devio.
Quindi forse hai gia' cavi diversi che fannno il lavoro per te? Non so...:oops:
La discussione di riferimento e' secondo me questa:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...mentazione
Io ne ho preso uno su ebay.co.uk assolutemente generico ed e' OK.
Io metterei tutto sotto chaive, comunque un filo consumano.
La pressione dell'olio tu ce l'hai buona (1990) ma non e' VDO.
Quindi devi prendere la sonda VDO (40-50 euro), occhio ai filetti, di solito 1/8 NPT e
l'anello adattatore per il filtro olio.
VDO vende anche i cappuccetti (mi pare su ebay.de trovi).
Devioluci:
non ho approfondito, ma nella mia userei il jack dell'orologio che "scatta" comunque da una retroilluminazione forte a una piu' debole con il devio.
Quindi forse hai gia' cavi diversi che fannno il lavoro per te? Non so...:oops:
La discussione di riferimento e' secondo me questa:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...mentazione
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD