Szymon Ha scritto:Edit te lo dico perché c'è un articolo che dice qual'è il codice esatto della sonda vdo che gli corrisponde più o meno, e infatti la usavano per fare la conversione dello strumento da finto a vero sulle altre NA senza spendere la follia che costa la sonda originale, anche io la pagai 25 dollari nuova quella sonda
Mitico!! Ma sei sicuro?
Io avevo letto cheaveva una scala inversa...

Bene! Vendo Bulbo VDO :chessygrin:
Per altro la scala dello strumento Stock essere qui in qualche articolo (quello per mettere il bulbo nelle NA "nuove" e NB Nb FL).
Quella della VDO adesso la cerco.
Se nel frattempo tu fai una prova empirica siamo a cavallo!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD