smoke Ha scritto:Quotissimo.
Poi aggiungo un paio di note edonistiche (se la moto non e' un piacere...miley.
1
Ovvio che si cerca di evitare le moto "cancello" comunque partire bassi ti permette di godere di ogni singolo passo verso le (possibili) moto piu' potenti.
Io (dopo vent'anni di fuoristrada e motard e vent'anni di patente A) mi son preso una TZR 125, poi un bandit 400, poi un fzr 600 ...(per dire). E me le sono godute tutte!
2
una moto, via via che sali con le prestazioni, e' davvero poco emozionante "al trotto".
Ovvero, girare a 80km/h con un R1 e' una palla pazzesca, con un TZR 125 e' gia' goduria.
Rischi di conseguenza...
questa e' la mia opinione ma anche la mia esperienza.
PS: ho appena affiancato alla mia xr 400 un xr 250...
Quoto sia te che il quotato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!