pinofredd Ha scritto:così per non spendere 170€ di pastiglie più lavoro in mazda spende 1000€ di coilover e 70 di pastiglie, piccolo OT "possibile che non ci sia nessun coilover economico per nc tipo kyb... : Andry :" cmq io stò valutando l'acquisto di un set di dischi ant e post forati con le pastiglie dedicate, su ebay c'è qualche buona offerta ed i dischi non sono male.
Ovviamente scherzavo. E poi a mio avviso è meglio spendere 1000€ per dei coilover che più di 200 per un'aspirazione che da 2 cavalli in più. I dischi che trovi su ebay a poco prezzo valgono quel che costano (ovvero poco). Se lo vuoi fare per ragioni estetiche fai pure, se vuoi farlo per avere maggiori performance bastano i dischi di serie e delle pastiglie racing o i dischi DBA sempre con pastiglie racing. Ma se non fai pista credo che le potenza frenante stock sia più che sufficiente.. A quel punto conserva i soldi e prendi un 2000.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.