Ciao a tutti...
Sulla mia NC quasi stock monto dei bei dischi Mtec baffati con le Hawk +.
Niente da dire sulla resa ma non so bene come nemmeno io ho sbananato i dischi...
cioè forse un'idea ce l'ho e si chiama pistata a Cremona con navigatore\motivatore ma va beh...
Domanda: cosi l'auto è brutta da usare, appena forzo un po la frenata si scuote tutta.
Volendo cambiare dischi e non avendo piu esigenze di performance estreme (mi sono un po calmato) dei dischi lisci sono piu resistenti allo sbananamento?
o continuo coi miei Mtec baffati e via?
Grassie
Sulla mia NC quasi stock monto dei bei dischi Mtec baffati con le Hawk +.
Niente da dire sulla resa ma non so bene come nemmeno io ho sbananato i dischi...
cioè forse un'idea ce l'ho e si chiama pistata a Cremona con navigatore\motivatore ma va beh...
Domanda: cosi l'auto è brutta da usare, appena forzo un po la frenata si scuote tutta.
Volendo cambiare dischi e non avendo piu esigenze di performance estreme (mi sono un po calmato) dei dischi lisci sono piu resistenti allo sbananamento?
o continuo coi miei Mtec baffati e via?
Grassie
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.