Location: Mostarda
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Ma cosa bisogna fare per trovarne uno?
Demolizioni IT poco serie, venditori UK a caro prezzo, il forum non ne ha.
Sono arrivato tardi, la barca è già salpata.
Location: Seveso
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Oramai é cosí, sono passati oramai i tempi in cui li trovavi a 250e spediti dall'uk. Oramai fatti due conti ti conviene quasi di piú prenderti un 1.5 vie serio....
Siamo tutti sulla stessa barca
Location: Mostarda
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
(01-07-2020, 18:00)zetag Ha scritto: Oramai é cosí, sono passati oramai i tempi in cui li trovavi a 250e spediti dall'uk. Oramai fatti due conti ti conviene quasi di piú prenderti un 1.5 vie serio....
Siamo tutti sulla stessa barca Il problema è solo a chi farlo montare, la magia del smonta e rimonta in garage con 4 chiavi e due cavalletti mi ispirava.
In più non ci faccio pista quindi boh. Mi dispiace vedere il mio amico con la 1.8 davanti a me divertirsi.
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(01-07-2020, 17:42)Saimon Ha scritto: il forum non ne ha.
A terra ,dietro la mia Erza, c'è un ponte con Torsen 4.1 da quasi 2 anni in attesa che lo faccia montare ... chissà
Location: Mostarda
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
(01-07-2020, 21:57)Mexo Cinqo Ha scritto: (01-07-2020, 17:42)Saimon Ha scritto: il forum non ne ha.
A terra ,dietro la mia Erza, c'è un ponte con Torsen 4.1 da quasi 2 anni in attesa che lo faccia montare ... chissà
in caso scrivimi
Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
(01-07-2020, 17:42)Saimon Ha scritto: Ma cosa bisogna fare per trovarne uno?
Demolizioni IT poco serie, venditori UK a caro prezzo, il forum non ne ha.
Sono arrivato tardi, la barca è già salpata.
Come ti capisco.
Mi trovo anche io in questa situazione.
Io continuo a pedinare i demolitori della mia zona nella speranza di intercettarne uno. La pazienza è la virtù dei forti... dicono...
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
Location: Mostarda
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
(03-07-2020, 10:10)ilnaco Ha scritto: (01-07-2020, 17:42)Saimon Ha scritto: Ma cosa bisogna fare per trovarne uno?
Demolizioni IT poco serie, venditori UK a caro prezzo, il forum non ne ha.
Sono arrivato tardi, la barca è già salpata.
Come ti capisco.
Mi trovo anche io in questa situazione.
Io continuo a pedinare i demolitori della mia zona nella speranza di intercettarne uno. La pazienza è la virtù dei forti... dicono...
Fai attenzione, in due occasioni mi volevano rifilare il classico open. Ispeziona bene quello che ti propongono.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Location: Macerata
Regione/Stato: Marche
Modello:
(05-07-2020, 18:48)Mexo Cinqo Ha scritto: https://www.mx5nutz.com/forum/index.php?...pic=388019 Credo che purtroppo sia visibile soltanto a chi è già iscritto al nutz
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
|