ok, quindi la aspirazione stock + cobalt è già un buon lavoro.
Non so se tra la 1.8 e la 2.0 ci sono differenze tra il filtro e i collettori di aspirazione.
Nella mia vecchia civic 1.5 montando l'intake ed il corpo farfallato del 1.6 si aveva maggior respiro agli alti ed un pelo di prontezza in più ai bassi, tutto dovuto alla differenze di progettazione, la 1.5 era fatta per risparmio benzina la 1.6 era sportiva.
Una cosa simile è possibile su nc/rc?
Non so se tra la 1.8 e la 2.0 ci sono differenze tra il filtro e i collettori di aspirazione.
Nella mia vecchia civic 1.5 montando l'intake ed il corpo farfallato del 1.6 si aveva maggior respiro agli alti ed un pelo di prontezza in più ai bassi, tutto dovuto alla differenze di progettazione, la 1.5 era fatta per risparmio benzina la 1.6 era sportiva.
Una cosa simile è possibile su nc/rc?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!