Come alcuni di voi hanno gia visto su FB ho appena ritirato la Miata con aggiunta di Rollbar GPV.
Edit: Rollbar GPV + HarnessBar
Prima di qualsiasi altra cosa vorrei spezzare una lancia in favore di Biraghi (Luca),assolutamente disponibilissimo (anche a farmi sbirciare nel suo vano motore :love,preciso e davvero professionale,il lavoro è impeccabile sotto ogni punto di vista!
Sicuramente per la manutenzione ordinaria (e non) mi rivolgerò ancora a lui!
:plus1:
Ora veniamo al bimbo,esteticamente è BELLISSIMO!
Come gia scritto su FB non ho avuto modo di provarla per bene,le uniche due cose che ho notato sono state un miglior assorbimento delle imperfezioni del manto stradale e una maggior tenuta in percorrenza (in rotonda).
Domani se riesco faccio un giro da qualche parte,anche se la prova vera sarà il 26 a Franciacorta.
Comunque appena capisco realmente i benefici farò una minirecensione.
Metto due foto fatte al volo col cellulare,domani ne posto di migliori!
Se avete domande,dubbi e qualsiasi altra cosa chiedete pure!
Edit: Mini recensione del giorno dopo
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tato/page3
FOTO:
Edit: Rollbar GPV + HarnessBar
Prima di qualsiasi altra cosa vorrei spezzare una lancia in favore di Biraghi (Luca),assolutamente disponibilissimo (anche a farmi sbirciare nel suo vano motore :love,preciso e davvero professionale,il lavoro è impeccabile sotto ogni punto di vista!
Sicuramente per la manutenzione ordinaria (e non) mi rivolgerò ancora a lui!
:plus1:
Ora veniamo al bimbo,esteticamente è BELLISSIMO!
Come gia scritto su FB non ho avuto modo di provarla per bene,le uniche due cose che ho notato sono state un miglior assorbimento delle imperfezioni del manto stradale e una maggior tenuta in percorrenza (in rotonda).
Domani se riesco faccio un giro da qualche parte,anche se la prova vera sarà il 26 a Franciacorta.
Comunque appena capisco realmente i benefici farò una minirecensione.
Metto due foto fatte al volo col cellulare,domani ne posto di migliori!
Se avete domande,dubbi e qualsiasi altra cosa chiedete pure!
Edit: Mini recensione del giorno dopo
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tato/page3
FOTO:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.