Alfettox Ha scritto:Tigo dici che le gomme sono vecchie? sbonk..! non abbiamo nemmeno controllato.. tante cose che volevo controllare della macchian prima di prenderla e poi nonabbiamo visto nulla.. cmq sono ancora nuove, non penso che Fly-Flot le abbia lasciate invecchiare..In rosso
Cmq si, nulla di preoccupante la sbandata.. solo era completamente inaspettata =) non mi era mai capitato nulla di simile.. e la macchina, da quando l'abbiamo presa non è mai entrata in crisi! sembra incollata al terreno già con l'assetto stock! (ma come fate a dire che è morbido!??! se salite sulla mia corsa d si che si piega tutta in curva.. per non parlare della mai vecchia punto 1a serie, >MiA< diceva che in curva vedeva l'asfalto dal finestrino =)) )
CASTELLETTO
sigh.. ci piacerebbe molto venire.. ma:
1- motivazione preponderante: ho un corso per la certificazione energetica degli edifici pagato un botto di euri e mi dispiace mancarci (anche perche c'e l'obbligo di frequenza)..senno non mi abilitano.. Qui non posso dire niente
2- corollario: non abbiamo una cippa ne caschi ne gomme (invernali? estive?) ne niente per fare questa giornata =( ..viaggio+giornata+comprare tutto ci costa un botto :-\ I caschi recupera qualche vecchio casco da qualche tuo amico. Per le gomme prova a chiedere se il tuo gommista te ne può lasciare due da brucio!
3- temo che resteremmo relegati nel parcheggio.. in quanto impeditissimi =P , se solo mettessimo il naso in pista mi sento già gli urlacci dei più veloci che chiedono strada Anche solo stare nel parcheggio è molto istruttivo! durante le prove generali abbiamo messo le ruote in pista solo per un giro turistico! Per l'essere impediti meglio: almeno si impara subito bene!!Tranquillo che poi in pista nessuno cercherà di fare il tempone: saranno tutti di traverso!
4-sebbene nel post si dica che non si danneggia la macchina, siamo un po' preoccupati, perché non La conosciamo ancora bene e vorremmo farci almeno un estate in sua compagnia =) Tranquillo per questo! la mia macchina ha 166000 km e a parte un rabbocco d'olio (per noncuranza mia tra l'altro) è andato tutto liscio! vers
cmq, corso permettendo il resto dovrebbe essere superabile.. ma devo prima informarmi sul numero di assenze che posso fare.......... la tentazione c'e!