Alfettox Ha scritto:CASTELLETTO
sigh.. ci piacerebbe molto venire.. ma:
1- motivazione preponderante: ho un corso per la certificazione energetica degli edifici pagato un botto di euri e mi dispiace mancarci (anche perche c'e l'obbligo di frequenza)..senno non mi abilitano.. su questo punto non discuto
2- corollario: non abbiamo una cippa ne caschi ne gomme (invernali? estive?) ne niente per fare questa giornata =( ..viaggio+giornata+comprare tutto ci costa un botto :-\ gomme, mettiti d'accordo con magoo, con pochi soldi te le noleggia lui, per il casco te lo presto io, no problem
3- temo che resteremmo relegati nel parcheggio.. in quanto impeditissimi =P , se solo mettessimo il naso in pista mi sento già gli urlacci dei più veloci che chiedono strada giri in un piazzale intorno ai birilli, quando esce uno entra un altro, nessuno ti chiede niente
4-sebbene nel post si dica che non si danneggia la macchina, siamo un po' preoccupati, perché non La conosciamo ancora bene e vorremmo farci almeno un estate in sua compagnia =) il piazzale è vuoto, il massimo di danno che puoi fare è abbattere qualche birillo di gomma p.s. birillo di gomma, non dildopomello, per quelli c'è già chi se ne occupa :haha:
cmq, corso permettendo il resto dovrebbe essere superabile.. ma devo prima informarmi sul numero di assenze che posso fare.......... la tentazione c'e!

NA MY'93 115 NB 1.6