_-X-_ Ha scritto:1)Cosa serve quindi? Una turbina** qualsiasi (??),sì e no dipende regolatore di benzina? sì, manometro ?, i tubi ?, collettore certo e qualcuno che sappia intervenire sull'elettronica giusto? più che altro ti serve l'elettronica se vuoi andare con un custo kit accorgimenti particolari? se non erro pit ha detto che si farebbe tutto con i cinematismi del motore originali no? eh?
**pensavo che poteva essere una buona strategia montare una turbina molto piccola per ridurre ai minimi termini il turbo lag. ci sarebbero delle controindicazioni? non credere che una mx possa montare una turbina enorme
2)è 1 buona idea fare un circuitino a parte solo per l'olio della turba?? devi bucare la coppa dell'olio e fare un circuito o è meglio sfruttare il circuito dell'olio motore? Non so eh? chiedo... non ho mai turbizzato :angel2:
3)Elettronica? vedi sopra, centralina piggyback o stand alone basta ingrassare e regolare gli anticipi? basterebbe con un sistema collaudato non con un espiremento
sono mezzo tentato a fare l'esperimento non appena la mia miata sarà completamente in ordine (x gennaio-febbraio suppongo...)
manterrei comunque una sovrapressione bassa tipo 0.5 bar... così mi accontento e godo ghgh! (spero!) : Chessygrin :
ah già ti serve come minimo una guarnizione metallica hks o cometic per ridurre la compressione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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mercatino pezzi vari
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