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turbo non turbo...il mondo è pieno di pazzi!!!!!!!!!!!!!
#50
quotando miata e pit aggiungo alle tue domande.
se prendi un kit come quello lo puoi montare senza intervenire sull'elettronica perchè è testato per funzionare tranquillamente sul tuo motore.
in realtà loro non forniscono elettronica perchè pensano che tu voglia semplicemente usare un regolatore di pressione variabile per fornire più benzina, oppure perchè tu voglia usare la loro elettronica o un altro tipo di centralina.
che io sappia non si è mai parlato di rimappare in quanto credo che i valori in closed loop della centralina non possano essere modificati più di tanto, li gestisci attraverso un elettronica dedicata, oppure ingannanando la centralina con il regolatore di pressione e una pompa benzina maggiorata.
la guarnizione è il minimo che tu possa fare per avere un filo di sicurezza nel tuo motore, inoltre con un motore con 120k da mettere turbo io lo aprirei come minimo per sostituire TUTTE le guarnizioni, e almeno fare un test di compressione per valutare le sedi valvole.
piccolo consiglio perchè spendere 400 per rimappare quando co 450 puoi avere un'elettronica seria?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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turbo non turbo...il mondo è pieno di pazzi!!!!!!!!!!!!! - da nitro-ale - 12-11-2008, 10:31

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