pinofredd Ha scritto:Guarda, preferisco averli che no, cmq non è un problema chiuderli o aprirli, sono in una posizione tale per cui è un attimo,
Oggi ho finalmente fatto una 30ina di km saggiando un po' l'auto.
Il sound comincia a farsi vivo, è stato divertente in un tunnel abbastanza lungo quì a vr, sono entrato nel tunnel in 3a attorno ai 2500 giri, scalo in seconda e accelero a fondo.
Ovviamente la funzione godimento prevede il finestrino appena abbassato per sentire un po'.
Il sound è bello corposo, civile ma non morto. I tardoni in corsia sx a velocità bradipo appena ho scalato hanno iniziato a spostarsi di fretta... forse sentivano anche loro...
Per quel che riguarda l'aspirazione, come detto non so se sia più il filtro o più il cobalt, sicuramente la somma dei due rende qualcosa, in particolare dai 3000 giri circa si sente una bella spinta più consistente fino ai 5000, sulla 1.8 i restanti giri sono morti, cmq anche in questa zona il miglioramento c'è, non evidente ma c'è...
Ora credo che con i collettori di scarico 4-1 l'erogazione diventerà bella lineare, ma di questo ne parleremo nelle prossime puntate... :-o
postaci il tuo lavoro, facci vedere le tue modifiche nell'aspirazione : Bash : : Bash : : Bash :