Per non stare a creare un' altro topic simile chiedi qui. Ho acquistato la mia mazdina del 2006, il vecchio proprietario l'ha tagliandata ogni anno a parte il 2010 facendo decadare la garanzia. Ora io qui a Torino ho provato prima di tutto a sentire la già citata BatAuto. Li ho trovati un po' troppo altezzosi, roba che avevo visto solo da Mercedes e Bmw e, sinceramente per un officina Mazda e Saab mi sembra un po' eccessivo. Puoi solo parlare con le segretarie e non il con il meccanico, cosa che veramente non tollero. Il preventivo han detto comunque che si attestava in media sui 250 + iva e che non mettono nessun altro olio se non il Dexelia. Arrivederci! Sono andato poi in un officina autorizzata Ford vicino a casa, che mi ha detto che con 190 euro passa la paura. Olio Ford 100% sint 5w30, filtri e controlli vari. Non mi convince molto l'olio ma di sicuro non può essere peggio del Dexelia.
Quindi chiedo per avere qualche opzione in più, se qualcuno di voi ha qualche officina da consigliarmi qui a Torino dove ha già effetuato qualche lavoro. Ciao ciao
Quindi chiedo per avere qualche opzione in più, se qualcuno di voi ha qualche officina da consigliarmi qui a Torino dove ha già effetuato qualche lavoro. Ciao ciao