Miata.SharK Ha scritto:Rispetto alle mie previsioni siamo andati un po' OT.
Quando ho specificato "a prescindere dal contenuto tecnico" intendevo proprio senza calcolarlo, per passare ad auto dall'appeal decisamente maggiore: una splendida Triumph Spitfire, una Lancia Fulvia, una delle tantissime Alfa storiche o una Porsche o un Audi ultimo modello.
Qua mi pare di aver visto soprattutto una gran fiera del "auto prestazionale che vorrei", salvo qualcuno che, ovviamente, ha motivato la risposta (e letto il testo :haha
Ok, allora sei parla esclusivamente di "appeal" e bisogna escludere dal ragionamento il contenuto tecnica/prestazioni, dando ascolto esclusivamente alle "emozioni", via le TT-S/RS, la scelta cambia:
avendo "un po'" di money:
tengo la mia NC
+ 2500 euro per pratica esportazione-reimportazione DE e omologazione, con agenzia
+ 5000 euro kit turbo
+ 1500 euro scarico completo PPE, terminale Goodwin
+ 3000 euro set cerchi Volk CE28N 9x17, set pneumatici 235/40
+ 450 euro frizione ACT Stage 1
+ 1500 euro (?) rifacimento interni in pelle di qualita' superiore
e tutto questo non solo per le prestazioni, ma per essere l'unico in zona ad avere una NC cosi' "particolare"

Avendo "un po' piu'" di money:
Aston Martin V8 Vantage S Roadster