il Mamo Ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge
Rimanendo in zona 4 anelli, con quella cifra, Cayman ha contenuti tecnici che una TT-RS non si sogna nemmeno da lontano
la Cayman e' un bellissimo mezzo e in effetti sarei molto indeciso in una ipotetica scelta TT vs. Cayman, ma:
- la Cayman non e' roadster, andrebbe paragonata alle TT NON Roadster, mentre io quelle ho citato. Dovrei quindi considerare per forza di cose la Boxster, che pero' non e' che mi esalti particolarmente. Avere una lamiera sulla testa e' un'opzione che non prendo piu' in considerazione.
- come unica auto mi piace l'idea dell'integrale, che peraltro conosco e apprezzo
- secondo me una TT-RS configurata come avevo scritto (MTM) e' piu' efficace e veloce di una Boxster S e anche di una Cayman S, e pure in pista.
- la TT Roadster ha piu' spazio bagagliaio, ed essendo l'unica auto....
- mi piace fare l'anticonformista, quindi vedo la Boxster/Cayman come un po' "scontata" e direi anche un "voler apparire", mentre una TTS/RS tunizzata piu' "particolare" e se vogliamo anche piu' discreta (nei limiti...)