CJ_ Ha scritto:Essere o esistere, il solito dilemma che affligge il forum e chi vorrebbe ma non può e si accontenta.
Mi sembra troppo riduttivo come concetto.
Sì, sicuramente ci sono persone che hanno scelto una MX-5 credendo che sia un acchiappa-f**a. (rendendosi conto che non è così :chessygrin

Sì, ci sono persone che volevano l'Elise-Boxster-Z4 ecc.. ma l'MX-5 costa meno.
Sì, ci sono persone che usano l'MX-5 in pista ma una S2000-Skyline-GT-R-Seven ecc.. è il loro sogno.
Sì, ci sono persone che "l'MX-5 è un giusto compromesso tra usabilità e divertimento".
Quindi? Se uno non mette l'MX-5 al pari di una divinità non la merita?
La domanda del sondaggio non era provocatoria, almeno non credo, si discute di alternative (più o meno reali) alla nostra cara MX-5.
In questo caso si sottolinea "l'immagine superiore" e penso che ce ne siano di auto con un'immagine superiore, giusta o sbagliata che sia, affibbiata dal marketing o dal blasone, magari non meritata.
In un altro thread si può chiedere: "con quale auto TECNICAMENTE SUPERIORE cambiereste la vostra auto?" e anche qui penso proprio che ce ne siano di auto tecnicamente più valide.
Capisco la tua passione, e la vedo da quanto conosci la tua macchina e dalle modifiche mirate, con un preciso scopo e non fatte tanto per...
Non sarò un possessore di NA USA ma di una "banale" NC comune ma ADORO la mia macchina, la uso tutti i giorni da 4 anni e ogni volta che la prendo mi emoziono, non credo proprio di sminuirla se dico che una Lotus ha un'immagine superiore.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]