spiderman Ha scritto:Scrivi direttamente a Mazda Motor Italia allora. Quello che mi interessava sapere è se tu l'hai presa usata (quindi con immatricolazione di tre anni fa o se era ancora ferma da immatricolare. Se è stata immatricolata l'anno scorso non ci sono balle e devono rispondere, ma non credo sia possibile escludere alcune parti dalla garanzia globale dell'auto.
Prima di tutto ti consiglio di inviare una raccomandata alla concessionaria e a MMI dove fai presente che hai acquistato l'auto e in che condizioni si trovava, fai presente il problema e richiedi la sostituzione del catalizzatore in garanzia.
L'auto è comunque coperta da garanzia per 3 anni. Due sono di legge mentre il terzo anno è contrattuale quindi può escludere parti ma solo se esplicitamente indicato nel contratto.
Fatti sentire ma fallo per iscritto!!!
Se ti rispondono picche manda tutto alle testate automobilistiche e sputtanali per bene.
Ciao,
forse mi sono espresso malamente..
Io ho comperato l'auto lo scorso 3 dicembre 2007 e l'auto è stata immatricolata il 29 dicembre 2004. L'auto aveva al momento dell'acquisto 99km e dopo 7 mesi e 15000km percorsi il kat si è rotto!!
Ho già contattato il mio legale, la prox settimana devo incontrarlo per "iniziare la battaglia"! :aikido.:
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04