Ultimamente, a freddo, lo fa anche a me:
Metto in moto, tiro fuori l'auto dal garage e vedo abbassarsi il minimo.
Parto e al primo stop, dopo un 4-500 m il minimo saltella un po' fin sopra i 1200 giri/min e dopo un paio di "saltelli" si assesta.
Succede praticamente sempre e sempre nello stesso punto. Dopodiché, a caldo, non succede più.
Di aftermarket ho solo un filtro a pannello ma ce l'ho da quasi 40000 km e prima non ho mai avuto di questi problemi.
Potrebbe essere solo il filtro un po' sporco? (L'ultima volta l'ho pulito più di un anno fa.. :oops
Comunque tentare la procedura di reset suggerita non costa nulla: proverò...
Angelo come intendi mettere in evidenza la procedura?
Tutta la discussione sull'irregolarità del minimo o, secondo te, è meglio estrarre solo la procedura spiegandola un poco?
Metto in moto, tiro fuori l'auto dal garage e vedo abbassarsi il minimo.
Parto e al primo stop, dopo un 4-500 m il minimo saltella un po' fin sopra i 1200 giri/min e dopo un paio di "saltelli" si assesta.
Succede praticamente sempre e sempre nello stesso punto. Dopodiché, a caldo, non succede più.
Di aftermarket ho solo un filtro a pannello ma ce l'ho da quasi 40000 km e prima non ho mai avuto di questi problemi.
Potrebbe essere solo il filtro un po' sporco? (L'ultima volta l'ho pulito più di un anno fa.. :oops
Comunque tentare la procedura di reset suggerita non costa nulla: proverò...
Angelo come intendi mettere in evidenza la procedura?
Tutta la discussione sull'irregolarità del minimo o, secondo te, è meglio estrarre solo la procedura spiegandola un poco?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]