Per il prezzo non mi esprimo perchè non me ne intendo, xò sinceramente tutto questo bisogno di esp non lo condivido...
...perchè se ti metti ad andare forte e a fare il bischero sicuramente lo disattiveresti ed invece andando piano non ce n'è proprio bisogno...al limite potrebbe servirti sul bagnato, ma penso sia un buon motivo per andare + piano quando la strada è viscida;
in ogni caso, come abbiamo letto in un altro post, un ragazzo qua dentro si è girato con la panda sul bagnato ed aveva cmq l'esp...
per l'assicurazione attenzione: gran parte delle compagnie calcola ancora il premio sui cavalli fiscali (che in pratica si basano solo sulla cilindrata) ed il 1.8 in questo senso ha 19cv fiscali che per la maggior parte delle assicurazioni è la stessa tariffa del 20cvf.
...perchè se ti metti ad andare forte e a fare il bischero sicuramente lo disattiveresti ed invece andando piano non ce n'è proprio bisogno...al limite potrebbe servirti sul bagnato, ma penso sia un buon motivo per andare + piano quando la strada è viscida;
in ogni caso, come abbiamo letto in un altro post, un ragazzo qua dentro si è girato con la panda sul bagnato ed aveva cmq l'esp...
per l'assicurazione attenzione: gran parte delle compagnie calcola ancora il premio sui cavalli fiscali (che in pratica si basano solo sulla cilindrata) ed il 1.8 in questo senso ha 19cv fiscali che per la maggior parte delle assicurazioni è la stessa tariffa del 20cvf.
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars