This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se vi siete stufati della vostra NA...
#1
potete sempre affidarvi alla MEV che la può trasformare in una EXOCET, 300 kg in meno...

[Immagine: exocet05.jpg]

[Immagine: exocet08.jpg]

Oppure nella MEVX5

[Immagine: MEVX5B.jpg]

[Immagine: MEVX5E.jpg]

[Immagine: 2nlmxUR3.jpg]
  Cita messaggio
#2
dov' è il secchiooo stommaleeee
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#3
La exocet costa incredibilmente poco!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#4
Per NC niente?
Tolto il fatto che siano palesemente ispirate, non mi sembrano poi tanto male
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
Il punto è che molte NA pur conservando una buona meccanica sono ormai arrivate alla ventina con telai ormai arrugginiti o storti e interni tipo stagno.
Il mercato kit car inglese potrebbe puntare sulla mx-5 (che in UK si trova facilmente sotto i 1000 euro) per prelevarne le parti migliori.
Ora come ora molti (compreso Caterham) usano il live axle posteriore magari cannibalizzato da Escord anni '70 o i più fighi da Sierra anni '80.
Una Atom tarocca su base mx-5 da 700kg in pista sarebbe da sballo IMHO.
E comune anche l'altra finito il lavoro dovrebbe stare sugli 800...

[Immagine: R12QyjXV.jpg]
  Cita messaggio
#6
'Co cane, costano un ***** davvero!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#7
con quello che costa uno sfilatino, uno ci può anche fare un pensiero per avere una solo pista a basso costo
  Cita messaggio
#8
cawa Ha scritto:con quello che costa uno sfilatino, uno ci può anche fare un pensiero per avere una solo pista a basso costo

Però non è omologata per girare su strada! :no_: Niente track day aperti al traffico normale, che fai ti fai sverniciare da prototipi e roba varia?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#9
interessante la Exocet
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#10
dmax23 Ha scritto:Però non è omologata per girare su strada! :no_: Niente track day aperti al traffico normale, che fai ti fai sverniciare da prototipi e roba varia?
Guarda che è perfettamente omologabile e targabile in UK, quindi lo è anche in Italia.

http://www.mevowners.proboards.com/index...hread=1131
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 20 11,186 05-09-2024, 10:38
Ultimo messaggio: AAAntonio88
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 4,248 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  La genesi della NA in video Number34 1 2,220 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,782 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,931 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 39,687 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 20,626 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,559 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 12,937 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Quale è la mx5 migliore di sempre, o comunque la vostra preferita? Vincenzo16 1 2,766 02-05-2016, 22:52
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)