Miata.SharK Ha scritto:Questo e' il tipico lowrider americano di CR.net. Tanta apparenza, poca sostanza. E sono TUTTI cosi' su CR.
E' per questo che mi rifiuto di aprirlo da 5-6 mesi a questa parte
Cosa non mi piace --> come mi piace
- Stickers ovunque --> via tutto
- Cusco Plate holder --> me lo son fatto con 3 euro al Brico
- Decat su un aspirato del 97 --> cazzata, si toglie solo se si turbizza
- Sedili Bride --> pagare tanto una cosa inutile al 99% delle persone
- Scarico 5zgen --> mah, vedi sopra
- Coilover Rokkor --> Xida S/Tein Monoflex/FCM custom/SD custom
- 195/45 R15 --> 215/45 R15 semislick
- Camber ruote --> massimo 2 al post, meno davanti
- Roll bar snodato senza diagonale --> rollcage
- Altezza da terra --> 1" circa in meno rispetto all'altezza stock
questo a part 2 finezze girerebbe legale pure in italia... con cage e 215/45r15 no.
per il discorso /45 vs /50: esteticamente 195/45r15 > 195/50r15 conosco qualcuno che gira illegal per 05 di differenza...
per il resto è carina un po stereotipata con i sedili bride che io non amo ma:
gli SSR mesh son bei cerchi mica keskin o diamond racing xxr ecc (da 15 in misura decente 4x100 penso non siano nemmeno troppo comuni)
visto che qualcuno ha citato CR.net questa moderately slammed, fattibile per daily car anche in italia.
per la sceta di coilover cinesi: sinceramente reputo un po stupido chi compra roba da 1000 o + euro per tenerla veramente bassa che tanto gli ammo non lavorano. tantovale prendere un assetto cinese.
un'altra cosa che ho imparato è che apparenza e sostanza si escludono a vicenda oltre un certo limite: + sostanza + dovrai rinucciare all'estetica per la sostanza e troppa estetica porta anon poter sfruttare tutta la sostanza. di gente che vuole fare la macchina bella e che va forte magari anche con l'impianto audio ne ho vista troppa: tutti brutti chiodi pesanti ai trackday
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.