Clarence Ha scritto:per il discorso /45 vs /50: esteticamente 195/45r15 > 195/50r15 conosco qualcuno che gira illegal per 05 di differenza...
mah, io le /45 le avevo sulla punto e non è che ti cambia troppissimo se hai un canale largo, l'impatto estetico sempre quello è, anzi a seconda dell'auto ti fa le ruote troppo piccole
Citazione:per la sceta di coilover cinesi: sinceramente reputo un po stupido chi compra roba da 1000 o + euro per tenerla veramente bassa che tanto gli ammo non lavorano. tantovale prendere un assetto cinese.
non sono daccordo.... generalmente i coilover scendono tutti + o meno lo stesso tanto, e se vuoi tirare giù la macchina ci sono sistemi migliori che restare a tampone. un conto è l'estetica, ed un'altro è avere un'auto pericolosa.... parere personale eh
Citazione:un'altra cosa che ho imparato è che apparenza e sostanza si escludono a vicenda oltre un certo limite: + sostanza + dovrai rinucciare all'estetica per la sostanza e troppa estetica porta anon poter sfruttare tutta la sostanza. di gente che vuole fare la macchina bella e che va forte magari anche con l'impianto audio ne ho vista troppa: tutti brutti chiodi pesanti ai trackday
pienamente d'accordo, soprattutto la parte del "oltre un certo limite"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade