Ieri gli ho fatto la 2° parte della manutenzione (sulla mia NA 1.6 del 90) che ha compreso il cambio olio cambio e olio differenziale e la sostituzione della capotte (la sua originale era riparata male).
Però ho notato alcune cosette per cui vi chiedo una mano / suggerimenti; vado e?! :chessygrin::
1) Fari anabaglianti:
Ho notato che sono...alti come diffusione luminosa, come faccio ad abbassare il fascio? E come si sostituisce la lampadina (come smonto le parabole per arrivarci)?
2) Accendisigari:
Non funziona ed io...non fumo :chessygrin:; ma mi potrebbe servire come presa ausiliaria; come faccio a capire perchè non funziona? Per esempio ha un fusibile? Se si dove lo cerco?
3)Gomma di scorta:
Il ruotino a che pressione deve essere messo? (io l'ho messo a 3,5bar)
Và bhe per ora basta :chessygrin: attendo vostre illuminazioni ;-)
Però ho notato alcune cosette per cui vi chiedo una mano / suggerimenti; vado e?! :chessygrin::
1) Fari anabaglianti:
Ho notato che sono...alti come diffusione luminosa, come faccio ad abbassare il fascio? E come si sostituisce la lampadina (come smonto le parabole per arrivarci)?
2) Accendisigari:
Non funziona ed io...non fumo :chessygrin:; ma mi potrebbe servire come presa ausiliaria; come faccio a capire perchè non funziona? Per esempio ha un fusibile? Se si dove lo cerco?
3)Gomma di scorta:
Il ruotino a che pressione deve essere messo? (io l'ho messo a 3,5bar)
Và bhe per ora basta :chessygrin: attendo vostre illuminazioni ;-)