Starsky Ha scritto:Senti ma allora perchè scrivi su un post sulla 4c se non sei un'alfista e sai solo fare sterili critiche ad un marchio che ha fatto la storia? l'hai fatto solo per poter dire che anche l'idea 4c fa pena? lo sappiamo tutti che nn esiste più la vecchia Alfa ma andare contro tutto (compreso anche la 8c dove telaio e motore sono stati adeguati ed adattati ad hoc) e sperare nel peggio non fa parte della mia filosofia. Io non sono un'alfista ma solo un Italiano che vuole difendere parte della propria storia industriale. Saluti.
Stai calmo coso: se rileggi quello che ho scritto finora, troverai che NON voglio che l'alfa vada in mano ai tedeschi e ho ARGOMENTATO le mie critiche (cosa che mi pare qualcuno qua non sappia fare): ho parlato di geometria di sospensioni, materiali, tecniche di stampaggio del carbonio, ecc. Quello che dici tu, invece, è solo "visto che non sei un'alfista stai zitto".
Vai dove sai, ok? Che io pensavo di parlare con gente competente e civile, non con un fan club di Twilight...
P.S. Grazie Tiro! Anche io la pensavo così ma mi pare che il livello si sia abbassato un bel po' e che sia inutile continuare...
Chiudo e ciao.
`·.¸.‹(•¿•)›