Citazione:Non pare: li avrà i quadrilateri alti. Ma anche questo, come scritto in un post passato, mi lascia perplesso: funzionano egregiamente, ma penso siano stati usati per "riciclare" qualche pezzo della 147/156... infatti, il quadrilatero alto funziona come un quadrilatero (quindi molto bene) ma è stato creato per occupare meno spazio (sulla 147/156 era vitale visto che era motore anteriore trasvesale). Quindi, a che serve sulla 4c, visto che ha il motore dietro? Inoltre: la 4C è stata annunciata col McPherson al POSTERIORE:è la soluzione più economica e più scarsa dopo il ponte rigido e me la metti sulla sportiva che dovrebbe fare il ***** alle Cayman? Senza contare che anche il McPherson è nato per stare sulle ruote davanti...
Inoltre, tu mi dici che la giulietta "è stata concepita per fare la festa alla golf": è quello il problema! Una casa che ha un passato sportivo paragonabile a quello della Ferrari e Maserati si mette a "competere" con una berlinetta generalista di una casa che si chiama "auto del popolo"... converrai che c'è un problema di fondo
P.S. non sono un'alfista, eh?
Che il McPherson non sia il massimo condivido pienamente, considera però che c'è McPherson e McPherson.
La Porsche che hai citato ad esempio lo ha sempre usato e lo usa tutt'ora, anche su modelli di alta gamma.