Io onestamente penso che i costi delle auto sono paurosamente gonfiati e che su ogni vendita ci guadagnino abbondantemente.
Anche questa cosa che una culla in carbonio debba costare uno sproposito la vorrei proprio toccare con mano.
Non posso credere che a livello industriale e con le moderne tecniche di iniezione creare un telaio in carbonio costi di più che farne uno in alluminio magari saldato/rivettato a mano o incollato che sia.
La Mazda poi ha dimostrato che può mettere un doppio multilink in una macchina da 25K e che ha forse più bagagliaio di un Cayman che a quella cifra ti piazza un bel McPherson.
Anche questa cosa che una culla in carbonio debba costare uno sproposito la vorrei proprio toccare con mano.
Non posso credere che a livello industriale e con le moderne tecniche di iniezione creare un telaio in carbonio costi di più che farne uno in alluminio magari saldato/rivettato a mano o incollato che sia.
La Mazda poi ha dimostrato che può mettere un doppio multilink in una macchina da 25K e che ha forse più bagagliaio di un Cayman che a quella cifra ti piazza un bel McPherson.